Camera con vista sul Carso

Le nostre camere rispecchiano l'ambiente in cui si trovano: ognuna è affacciata al ballatoio tipicamente carsico e in tutta la struttura troverai elementi architettonici tipici. La struttura dell'agriturismo è stata ricavata da quella che una una volta era la stalla della casa: nella riqualificazione il primo piano ora è impiegato negli ambienti comuni dove si servono le colazioni e - quando è aperta - si tiene l'osmiza, mentre le camere si trovano in quello che una volta era il fienile.

Ti proponiamo un luogo in cui ti viene offerto il Carso nella sua semplicità e genuinità, in un ambiente curato e pulito che sia alla portata di tutti, nella spontaneità di chi ti accoglie.

Autonomia e libertà

Riserviamo massima libertà ai nostri ospiti: ogni camera ha un'entrata indipendente affacciata al ballatoio comune, e una volta fatto il check in ti viene fornito il telecomando del cancello della struttura per consentirti di muoverti con la massima libertà.

Sempre guidati dalla riservatezza -e dopo aver richiesto per lungo tempo ai nostri clienti cosa preferivano- ti garantiamo massima discrezione anche nella gestione della camera durante il tuo pernottamento: ci occuperemo di pulire a fondo la camera prima del tuo arrivo ed eseguiremo le pulizie ogni 5 giorni o all'occorrenza, ti chiederemo se hai bisogno di nuovi asciugamani ma non entreremo mai in camera quando non ci sei senza prima avvisarti

Un giardino per vivere la natura in totale relax

Nella nostra struttura il giardino è un luogo dove rilassarsi e riempirsi dei colori, degli odori e dei rumori della natura. Nella sua versatilità ognuno può vivere come preferisce: come sala di lettura o come sala di colazione o luogo dove magari mangiare in autonomia: l'agriturismo infatti non offre pranzi o cene ma mette a disposizione i propri tavoli esterni se si vuole rimanere in loco e ordinare cibo a domicilio per mangiare in totale tranquillità e all'aria aperta.

Cabine in spiaggia e bici

Voglia di esplorare il Carso? Puoi utilizzare gratuitamente le bici della struttura riservate ai nostri ospiti.

Preferisci mare e spiaggia? I nostri ospiti possono usufruire della nostra cabina e dei nostri lettini alla spiaggia Caravella di Sistiana

Visita la grotta ad un prezzo ridotto

I nostri ospiti, al momento della prenotazione delle camere, possono acquistare l'ingresso alla Grotta delle Torri di Slivia come supplemento ad un prezzo ridotto.

Prezzi e disponibilità

Vedi i prezzi e la disponibilità delle nostre camere su questa pagina, se invece preferisci parlare direttamente con noi, contattaci

.

I servizi dell'Agriturismo

Bagno privato con finestra apribile (1)
Pavimento in legno
Giardino
TV
Riscaldamento
Entrata privata indipendente
Wi-fi
Parcheggio gratuito in area privata(2)
Colazione continentale dolce compresa (3)
Uso bicicletta (4)
Spiaggia a Sistiana(5)
Cabina e lettini(5)

(1) bagno privato con wc, doccia, bidet, lavandino, prodotti di cortesia e scaldasalviette
(2) parcheggio non custodito in area privata
(3) la colazione comprende: te, caffé, latte, burro, marmellata, nutella e dolce. Il salato non è compreso nella tariffa base ma puoi richiederlo a parte.
(4) l'uso della bici è gratuito
(5) ingresso per 2 persone alla spiaggia Caravella di Sistiana ed utilizzo gratuito della cabina e dei lettini

Camera 1

Le nostre camere sono a pochi passi dalla Grotta delle Torri Slivia. Un luogo magico che fa parte del nostro complesso e a cui non può mancare una visita quando soggiorni da noi.

Camera 2

Nel 2012 l'agriturismo è stato ristrutturato per garantire camere confortevoli e curate nei dettagli. Tutti i nostri bagni sono dotati di doccia, water, bidet, lavandino e scaldasalviette.

Camera 3

Travi a vista e arazzi che richiamano i lavori legati alla terra. Il legno e la natura per noi sono arte, sono elementi estetici e possono così arredare e dare spessore ad ogni luogo.

Camera 4

La pietra carsica è un elemento comune che troverai in diversi ambienti del nostro agriturismo, perché ne siamo affascinati e perché richiama la terra in cui ci troviamo.